
CARATTERISTICHE DEL SEGNALIBRO in METALLO e COME SI USA
Il segnalibro in metallo con ciondolo, è un'asta in lega metallica lunga circa 13cm che si inserisce nel libro in modo che il ciondolo, fissato alla sua estremità, esca sul fianco quando il libro è chiuso. Tutti le aste dei segnalibri, i ciondoli e altri componenti sono in lega metallica, non è argento, non è acciaio.

IL LABORATORIO REALIZZA e VENDE
SEGNALIBRI IN METALLO
● scelta ASTA segnalibro metallo
● grande scelta di CIONDOLI IN METALLO e PIETRA DURA
e LI PUO' CONFEZIONARE PERSONALIZZATI
con CONFEZIONI REGALO
● scatole avorio
● copertine in cartoncino con stampa di FRASI fornite dal cliente
SPEDIZIONI VELOCI in tutta Italia
Il cliente ha la possibilità di acquistare:
I SOLI PRODOTTI che potrà confezionare come meglio crede, per cui non c'è minimo d'ordine nè in valore, nè in quantità
PRODOTTI CONFEZIONATI per cui c'è un minimo ordine di 5 pezzi a un massimo di 40 pezzi (i confetti non sono in vendita).
Il prezzo finale è dato dalla somma del prezzo di:
● segnalibri
● eventuali scatole e confezioni
● spedizione (se necessario).
SCORRI nella PAGINA e...
vedrai tante foto di prodotti e confezioni che ho realizzato negli anni. Servono da esempio e posso riprodurle (nel limite delle disponibilità al momento dell'ordine) o posso personalizzarle seconda le richieste dei clienti.
Sul sito non c'è un carrello della spesa, sono tutti prodotti personalizzabili
CONTATTA IL LABORATORIO
per informazioni - preventivi - ordini
descrivi cosa vorresti
con un messaggio whatsapp 3332426632 ➤
dalle ore 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì
RISPONDE ALESSANDRA COLOMBO
appena possibile negli orari e nei giorni indicati
Non telefonare, grazie.

SEGNALIBRO METALLO CON UN CIONDOLO
Segnalibro metallo con un ciondolo albero, angelo bianco, albero della vita
Prezzo singolo segnalibro 8,00 euro (senza confezione)
SI PUO' PERSONALIZZARE:
● qualsiasi asta abbinata a un qualsiasi ciondolo

Aasta lunga circa 13cm in lega metallica, non è argento, non è acciaio.
1 ASTA LISCIA da entrambi i lati
Aste con LAVORAZIONE A RILIEVO uguali da entrambi i lati con: 2 motivo geometrico a onda, 3 fiori e farfalle, 4 sole-stella.

SEGNALIBRO METALLO CON UN CIONDOLO
Segnalibro metallo con un ciondolo chiave grande, chiave di sol, libro
Prezzo singolo segnalibro 8,00 euro (senza confezione)
SI PUO' PERSONALIZZARE:
● qualsiasi asta abbinata a un qualsiasi ciondolo

SEGNALIBRO METALLO CON UN CIONDOLO e CONFEZIONE COPERTINA IN CARTONCINO
Bomboniere per matrimonio con segnalibro in metallo con CIONDOLO INFINITO, nella copertina in cartoncino bianca, con all'interno stampa personalizzata.
Prezzo singola bomboniera SENZA CONFETTI 10,00 euro (8,00 euro segnalibro metallo + 2,00 euro confezione)

Segnalibro metallo ciondolo angelo colore bianco coprente e rosso
Prezzo singolo segnalibro 8,00 euro (senza confezione)
SI PUO' PERSONALIZZARE:
● qualsiasi asta abbinata a un qualsiasi ciondolo
● ciondolo angelo disponibile in tanti colori

Il ciondolo angelo è in vetro colorato e le ali sono in metallo, ha dimensioni circa 3cm. Tutti i componenti metallici sono in lega metallica, non è acciaio, non è argento.
Colori disponibili. Dall'alto a sinistra: bianco satinato, bianco coprente e bianco dorato. Giallo, arancione e rosso. Sotto da sinistra: azzurro, blu e verde. Rosa e lilla.